"Amici", Francesco Totti ospite speciale nella seconda puntata del serale

Share

"Sto provando una bellissima sensazione, sono davvero felice perché il mio ruolo ad Amici consisterà nel dare dei consigli ai ragazzi in gara che mi auguro possano preso trovare una loro strada all'interno del mondo dello spettacolo".

Anche in questa puntata sono stati presenti grandi ospiti della musica italiana.

Ricordiamo la prima fase del programma vede le due squadre non l'una contro l'altra, ma un'esibizione corale dei ragazzi con l'ospite della puntate.

SBK 2018, ad Aragon tre Ducati braccano un grande Rea
Buona gara anche per le Yamaha, con Van der Mark 5° e Lowes 7°, separati da Sykes , deludente in 6° posizione . Il rientrante Davide Giugliano , che sta sostituendo l'infortunato Eugene Laverty, ha chiuso 13esimo.

Maria De Filippi cerca di fargli pensare di non ragionare troppo sul fidarsi o meno e gli chiede se il saluto della mamma gli ha fatto piacere. Einar risponde così così: "Quando le cose non andavano bene questa sua vicinanza non c'era". Tra gli ospiti della serata Francesco Totti, amatissimo ex capitano della Roma recentemente approdata alle semifinali di Champions League, il rapper Ghali e Gianni Morandi. Squadra Bianca: Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini). Quegli stessi insegnanti che hanno seguito i ragazzi per l'intero anno scolastico, senza mai nascondere - spesso anche con modi piuttosto discutibili - le proprie preferenze. Con lei una commissione esterna formata dalla ballerina Heather Parisi, dall'attrice Giulia Michelini, dal cantante Ermal Meta (che però salterà due puntate a causa degli impegni con Fabrizio Moro in occasione dell'Eurovision Song Contest), dalla cantante Alessandra Amoroso e dall'attore Marco Bocci. "Ho visto che il palco ti ha mangiato, invece dovevi essere tu a conquistarlo".

Carmen non ha avuto la possibilità di regalare l'immunità a nessuno dei suoi compagni, mentre Luca Tommassini, il direttore artistico, ha deciso che il ballerino Bryan doveva mandare direttamente alla tre puntata, senza passare davanti i professori.

"Far smettere di fare arte a una persona è come ucciderla, quindi per favore date consigli ma non insultate" Daniele è il secondo eliminato del Serale.

Share