Zappadu: "Basta Berlusconi, vorrei paparazzare Renzi con la Boschi"

Share

L'Italia, fortunatamente, oggi può permettersi una fase di stallo che duri anche qualche settimana.

Considerando che Di Maio e i grillini alle scorse elezioni si sono imposti come partito unico, ricevendo ben il 32% dei voti, la pressione sul Cavaliere non è del tutto indifferente.

"Non sta certo al signor Di Maio dire a Berlusconi quel che deve fare: è un compito che spetta agli elettori". Mentre sono in corso le nuove consultazioni al Colle, dove il centrodestra si è presentato in un'unica delegazione, Forza Italia torna a chiedere una piena e formale legittimazione del ruolo di Silvio Berlusconi per poter avviare qualsiasi trattativa su un possibile governo con i 5 Stelle. "Mi auguro che possa liberarsi dal berlusconismo". "Io non saprei chi chiamare per capire la linea del Pd". E soprattutto, che dietro il notevole prolungarsi dell'accordo M5S-Lega ci sia proprio il "timoniere" di Mediaset. "Berlusconi è ineleggibile, incandidabile, condannato per frode fiscale, finanziatore di quelli che hanno fatto saltare in aria Falcone e Borsellino - ha detto Di Battista, ribadendo quanto espresso in un post alcuni giorni fa -".

Recensione Hyundai Genesis 2016
Generalmente, l'automobile è dotata di un sistema di sicurezza a sensore che dispone di telecamere in tutti gli angoli. L'auto è dotata di un motore potente ed è difficile resistere alla sua solidità su strada.

Tra l'altro continuando sull'onda dello scherno, stamane, nelle vicinanze del Quirinale è comparsa un'opera d'arte che ritrae proprio i tre protagonisti politici dell'ultimo periodo: Salvini, Di Maio e Berlusconi. Il M5s vuole salire al governo senza Berlusconi e viceversa.

È necessario formare un Governo con una maggioranza stabile per rispondere alle emergenze dell'Italia.

"Gli italiani chiedono a tutti responsabilità, buonsenso e fatti, non veti, bisticci e chiacchiere".

Share