SEGA ha annunciato il SEGA Mega Drive Mini, in arrivo nel 2018

Share

Dopo che Nintendo ha fatto scuola - e fatturato - con il lancio delle edizioni Classic Mini di NES e SNES, altre aziende che hanno fatto la storia dei videogiochi stanno decidendo di cimentarsi.

Esatto, anche il leggendario SEGA Mega Drive tornerà a nuova vita.

Morto Milos Forman, vinse due Oscar grazie a "Amadeus" e Jack Nicholson
Lo riferiscono i media cechi, era nato a Caslav nell'attuale Repubblica ceca nel 1932. Il regista di origine ceca Milos Forman è morto a 86 anni dopo una breve malattia.

L'operazione nostalgia avviata da SEGA in occasione del SegaFes continua, e se siete rimasti immuni agli annunci del Mega Mini Drive, e a quello della collection di Shenmue I & II, vogliamo provare a farvi scendere una lacrimuccia con quest'altro reveal a sorpresa che punta dritto al cuore pixelato dei gamer di vecchia data. La versione ridotta della famosa console uscita nel 1990 arriverà sul mercato videoludico nel corso di questo 2018.

Una serie di classici Nintendo sarà inclusa nell'abbonamento al servizio online di Nintendo Switch e questa potrebbe essere l'unica forma di Virtual Console che riceveremo e a questo punto mi sembra assai lontana la possibilità di veder Nintendo permettere persino di condividere i propri acquisti per le Virtual Console di Wii, Wii U e Nintendo 3DS su Switch.

Share