Sea of Thieves ricevere presto i tanto attesi nuovi contenuti 9

Share

I giocatori potranno quindi scoprire cosa gli aspetta nelle loro future avventure in mezzo al mare.

Si inizierà a maggio con il lancio di The Hungering Deep, che porterà una nuova minaccia, guidata dall'intelligenza artificiale, che a quanto pare renderà dura la vita ai giocatori. In aggiunta, daremo il via al nostro programma settimanale a partire da maggio, quando aggiungeremo nuove meccaniche, eventi e premi.

Risulta intestataria di 118 veicoli circolanti, 43enne stanata dalla polizia municipale
Grazie ad appostamenti sui bus e all'ausilio delle telecamere sui mezzi, gli agenti hanno ricostruito le modalità con cui operava. Poi però gli agenti , attraverso le testimonianza di altre vititme, hanno capito che si trattava di un molestatore seriale.

Nei mesi estivi arriveranno altri due importanti aggiornamenti: Cursed Sails, il quale includerà un nuovo tipo di nave, seguito a breve distanza da Forsaken Shores, che catapulterà i giocatori in una pericolosa nuova parte del mondo da esplorare. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sea of Thieves è un titolo esclusivo per Xbox One. Anche in questo caso ci si deve aspettare l'introduzione di nuove meccaniche di gioco, nuovi nemici e sfide che permetteranno di ottenere un bottino unico. Entrambi questi eventi saranno disponibili in estate.

Share