Real, Illgner: 'Rimonta Juve? Un errore di Zidane'

Share

Zinedine Zidane in conferenza stampa si infuria quando gli chiedono di Real-Juve: "È normale che la gente parli, non fa niente. Si vede che quello che stiamo facendo dà fastidio a molte persone", prosegue Zizou. "La storia di questo club non cambia, perché è il migliore al mondo e spesso, com'è successo in tal caso, questo genera invidia". "Siamo in semifinale, tre giorni a parlare della stessa cosa è troppo". Ma questo è stato un errore di Zidane, un errore che il tecnico doveva correggere, rendendo più sicure le corsie di centrocampo in modo da dare aiuto a Marcelo e Carvajal.

Le parole di Buffon: "Buffon ha detto quelle cose in un momento di concitazione. Non mi riferisco al rigore, e' una questione di interpretazione, per me lo era e l'arbitro lo ha fischiato, ma basta parlare di furto". "Detto questo, abbiamo meritato la qualificazione ed è l'unica cosa che mi interessa". Il bello del calcio è che può succedere di tutto, non abbiamo giocato male, ma la palla non entrava e questo ci ha creato un po' di ansia.

Siria, la dura condanna di Putin: "Un atto di aggressione"
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin commentando l'attacco occidentale in Siria . Lo sostiene il ministero della Difesa russo.

L'arbitro inglese Oliver e sua moglie sono stati minacciati di morte via social: "Questi attacchi oltraggiosi a Oliver e alla moglie sono ripugnanti".

Share