Presunto Samsung Galaxy S9 Mini approvato dal TENAA: ecco le immagini

Share

Samsung è stata di recente accusata da PACid Technologies, un'azienda che si occupa di sviluppare tecnologia legata alla crittografia dei dati, di violazione di brevetto avvenuta sui suoi smartphone top di gamma degli ultimi anni.

La maggior parte delle cose che si possono fare sugli smartphone di oggi richiedono per forza una connessione ad Internet. È stato pensato per gli studenti che non devono avere distrazioni mentre preparano gli esami, o per le persone anziane che non hanno interesse a connettersi.

Sia che tu stia guardando la TV, oppure leggendo, lavorando o, peggio ancora, studiando, avere lo smartphone a portata di mano abbassa il livello di concentrazione con conseguente influenza su ciò che si sta facendo. Si tratta di uno smartphone che permette soltanto di effettuare e ricevere chiamate, di giocare a quei titoli che non richiedono una connessione e di inviare e ricevere SMS poiché non è presente né un chip Wi-Fi e né un modem 3G/4G. Si tratterà di due mid-range che godranno della nuova linea decisa dal produttore coreano che, a partire dagli A8 presentati a inizio anno, ha deciso di portare alcune features "premium" anche in questa fascia di mercato (valga come esempio l'Infinity Display).

Più che uno smartphone, si direbbe un vero e proprio feature phone, dal momento che venendo a mancare le funzionalità "smart" proprie dei dispositivi capaci di connettersi a internet, non resta che un comodo quanto antiquato telefono cellulare.

Spataro: "I locali di Bardonecchia non potevano essere utilizzati dai poliziotti francesi"
Così il procuratore capo di Torino, Spataro, sul caso che ha riguardato un nigeriano a Bardonecchia il 30 marzo scorso. L'ordine di investigazione europeo è stato trasmesso al magistrato di collegamento francese in Italia.

Il pubblico poco più di un mese fa è rimasto stupito da Galaxy S9, ma non tanto per il design, quanto per l'hardware interno.

Attenzione anche alla variante da 256 GB di memoria del Samsung Galaxy S9, visto che in Germania è stato commercializzato questo prodotto con la possibilità di sceglierlo nella sola versione Titanium Grey.

Trovata geniale o marketing spicciolo?

Share