Napoli, due uomini feriti da colpi di pistola in ospedali diversi

Share

L'episodio è avvenuto in un appartamento di via Sant'Erlembardo, una traversa di viale Monza, zona Gorla, a due passi dal Parco di Villa Finzi, nella zona nord-orientale di Milano. E' successo sabato mattina.

Uno di questi, ferito al torace e alla schiena, è in pericolo di vita ed è stata trasportata al Niguarda. Sulla vicenda indagano ora i carabinieri della compagnia Monforte: pare che l'uomo che ha aperto il fuoco conoscesse almeno uno dei due uomini feriti, mentre è mistero sulle cause che avrebbero portato a sparare contro i due feriti.

Real-Juve, Khedira: 'Siamo ancora tristi, non si può dare un rigore così'
Avrò rivisto le immagini 20 volte e guardando l'arbitro si vede che non era sicuro: aspetta due o tre secondi prima di decidere. Ma questo è il calcio, quindi dobbiamo congratularci con il Real che è una grande squadra.

Il 30enne si è presentato al pronto soccorso dell' ospedale Pellegrini di Napoli e, secondo quanto ricostruito dalle forze dell' ordine, è stato colpito in via Porta San Gennaro al braccio e alla coscia da due proiettili. Il killer ha esploso diversi colpi all'interno dell'abitazione al quarto piano.

Share