Guardiola ammette: "Real-Juve? In Europa gli arbitri incidono sui risultati"

Share

Il tecnico catalano però non ci sta e sottolinea i torti subiti dai suoi ragazzi: 2 gol regolari annullati contro il Barcellona. La beffa, oltre al danno sia per il City che - soprattutto - per Guardiola, il grande ex del momento che ha salutato anzi tempo la Coppa. Il pensiero va agli arbitri allacciandosi anche allo 'scandalo' in Real-Juve dove i bianconeri hanno subito l'eliminazione a tempo oramai scaduto, su rigore.

Nonostante la testa debba essere proiettata al match di domani sera da disputare contro il Tottenham, gara che potrebbe valere la vittoria del campionato, in casa Manchester City si continua a pensare all'eliminazione dalla Champions, patita per mano del Liverpool. L'espulsione? L'arbitro mi ha detto che potevo protestare nello spogliatoio, ma non sul terreno di gioco. "Abbiamo comunque fatto meglio della scorsa stagione e torneremo in Champions ancora piu' forti".

L'ex giudice Ayala ferito in un incidente: "Travolto in moto da un'auto"
A raccontarlo è stato proprio Ayala ai medici dell'ospedale di Villa Sofia dove è stato trasferito in codice rosso. L'ex magistrato era all'ingresso di piazza Leoni e stava per immettersi su viale Diana in direzione Mondello .

Per la Champions si aspetterà, almeno il prossimo anno.

Share