Alessia Marcuzzi fa il suo bilancio dell'Isola dei Famosi

Share

L'episodio in questione, quello dello scontro in diretta Eva Henger e Alessia Marcuzz, risale all'ottava puntata del reality, quando la conduttrice, stanca di sentir parlare di canna gate (le accuse della Henger secondo cui Francesco Monte avrebbe fumato erba), ha perso la pazienza e si è scagliata contro la ex naufraga.

"Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro - ha aggiunto la conduttrice, che però non nasconde di aver attraversato anche momento difficili -, quando un giorno mia figlia mi ha detto 'mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona' ci sono stata male".

Ospite di Verissimo, sabato 14 aprile, sarà Alessia Marcuzzi conduttrice del reality show, di canale 5, l'Isola dei Famosi, che farà un resoconto della tredicesima edizione del game show. E per Alessia Marcuzzi, intervistata da 'Venity Fair', non è stata una esperienza completamente positiva.

"Ho sbroccato. È stato un gesto impulsivo".

Maradona sul rigore del Bernabeu: "Vazquez si è tuffato"
Quello che è venuto da dietro, Chiellini o Benatia, voleva prendere la palla a Vazquez . Sarebbe stato gol del Real al 99%.

E ancora ospite del talk anche Annalisa, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, che si presenta in un look misto tra l'aggressivo e il romantico: tshirt casual bianca a scritta e gonna a petali in pelle nera. Ho visto tante cose - ha raccontato - che mi hanno dato fastidio.

Sì è vero che mio marito ha chiesto ad Alessia di fare pace con me. A volte mi sono sentita anche un pò presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. Al momento di quella sfuriata mi sono detta: "Cosa vuole da me?". "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". "Su Internet hai scritto che "ho la faccia come il c.o" ma poi durante l'Isola dei Famosi ti sei scusata a telecamere spente". "Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il riscontro del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto" ha detto la presentatrice.

Infine, su chi vorrebbe sbarcasse su di un'ipotetica "Isola" targata 2019, la conduttrice risponde: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".

Share