Nadia Toffa ritorna in tv: "Vi voglio bene"

Share

La guerriera Nadia continua la sua battaglia contro la malattia dopo aver scoperto lo scorso dicembre di avere il cancro.

"Un semplicissimo vi voglio bene!" Un atteggiamento che a quanto pare non era affatto piaciuto proprio alla Santarelli che era intervenuta in difesa della giornalista e, sotto il suo stesso post social, la moglie di Bernardo Corradi era intervenuta con parole durissime: "Ho letto tante cattiverie sotto la foto di Nadia che ho la nausea", aveva scritto. "Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo" scrive su Twitter l'amata presentatrice. Baci immensi da questa facccetta da riposino. In un tweet aveva scritto: "Negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po' e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica". Il suo ritorno, però, è immediato.

Siria, sale la tensione tra Stati Uniti e Russia
All'ordine del giorno il problema siriano e lo studio di una possibile risposta americana al presunto attacco chimico a Duma. E va tenuta anche presente "la possibilità di un'interruzione intermittente delle apparecchiature di radionavigazione ".

A febbraio Nadia Toffa aveva rivelato di avere un tumore dopo essere stata colpita da un malore a Trieste. Ma la 'Iena' di Brescia, uno dei volti storici della trasmissione di Italia 1, ha una grande tempra e ha tanta voglia di combattere con i suoi servizi tv e i suoi messaggi sempre rassicuranti sui Social. "Io che sto combattendo con mio figlio so benissimo (lo immagino) che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure".

Share