Milly Carlucci: "Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi"

Share

A quanto pare, però, dopo i primi festeggiamenti di domenica mattina, dopo la pubblicazione degli ascolti del sabato sera, Fabio Fazio ha fatto lo sgambetto a Milly Carlucci, o almeno così sembra dalle parole della conduttrice di Rai1 che non ha visto di buon occhio la partecipazione di Maria De Filippi a Che tempo che fa domenica in prima serata.

Samantha Togni e Paolo Belli non hanno trattenuto le lacrime mentr Milly Carlucci ha ricordato l'esperienza dell'amico al programma di Rai 1, mandando in onda una clip e ha definito frizzi un padre fondatore del programma; al termine il pubblico è scoppiato in un grande applauso e la Carlucci ha aggiunto: "Io sono certa che questo applauso sia arrivato a Fabrizio che su questa pista ci ha fatto tanto divertire perché lui è stato un grandissimo concorrente di questo programma". Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro.

Tra gli altri, ultimante ha dovuto gestire anche il caso Giovanni Ciacci: "Io chiaramente pensavo che fosse un argomento importante, di cui era giusto parlare in una trasmissione come la nostra". Insomma, una Milly elegante ma determinata che quando la giornalista di Vanity le chiede se in quest'ultimo periodo ci sia qualche "frizione" con la Rai (prima la notizia della morte di Bibi Ballandi in diretta, poi l'ospitata De Filippi), serafica risponde: "In questa azienda ho passato tutta la mia vita e so di certo una cosa: purtroppo non è l'azienda con il capo di famiglia che ha un nome e cognome. L'ha disturbata questa ospitata "a tradimento" da Fabio Fazio?". Siamo un'azienda che cambia pelle in continuazione, a ogni elezione.

Narcotizzavano e rapinavano passeggeri sul treno: 4 arresti sulla Roma-Napoli
Si e' cosi' accertato che i responsabili salivano abitualmente sui treni nella stazione di Aversa , vicino Napoli. Le vittime in tutti i casi necessitavano del trasporto presso i più vicini nosocomi per le cure mediche del caso.

Logicamente questo avrebbe potuto avere delle ripercussioni sul lavoro di questo sabato ma la Carlucci senza perdere la calma è riuscita comunque a tranquillizzare tutti dicendo loro di pensare solo al lavoro e di farlo nel migliore dei modi senza soffermarsi a pensare che la promozione di Maria De Filippi potesse vincere su Ballando dal punto di vista degli ascolti. L'ondata emozionale che gli si è riversata addosso, nel bene e nel male, è stata enorme. So che sono cose che si fanno, come l'ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole.

"Noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv".

Share