Mario Giordano parla di profughi a Concorezzo

Share

Questi cambiamenti in Mediaset sarebbero dovuti al fatto che alcuni programmi, soprattutto quelli di Rete 4, avrebbero favorito nelle ultime elezioni l'ascesa di Lega e MoVimento 5 Stelle, ai danni di Forza Italia.

Il Cavaliere, in questo momento, sta facendo molta fatica per star dietro alle novità politiche degli utlimi giorni, inventandosi anche dei colpi di teatro come quello avvenuto al termine delle consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ieri pomeriggio.

Ape Volontaria, Inps: "Via alle domande online"
Possono richiederlo i lavoratori dipendenti pubblici e privati, gli autonomi e gli iscritti alla Gestione Separata. In caso di concessione del prestito , il richiedente ha 14 giorni per esercitare il diritto di recesso.

Mario Giordano, nato ad Alessandria nel 1966, si è sempre occupato di giornalismo, sin dall'inizio della sua carriera, scrivendo per "Il nostro tempo", settimanale cattolico di Torino, per proseguire nel 1994 a "L'Informazione" e nel 1996 al quotidiano "Il Giornale", che ha diretto a partire dal 2007. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera infatti, Stasera Italia doveva essere un programma più pacato e meno urlato, non "populista". Una divergeneza inconciliabile, che ha portato alla rimozione di uno dei volti storici dell'informazione Mesdiaset.

Share