L'Isola dei Famosi, canna-gate: Franco Terlizzi dà ragione a Eva Henger

Share

La Henger ha ribadito di non aver "mai litigato" con la conduttrice e di non aver denunciato chi avrebbe fumato marijuana in Honduras - compiendo un reato nel Paese e violando il regolamento del reality - per attaccare lei.

Il pugile che ha conquistato il suo posto all'Isola dei Famosi partecipando al web format Saranno Isolani, ha dichiarato che persino il capo progetto del reality avrebbe cercato di scoraggiare Eva dal spifferare tutto.

Erano in molti, secondo Terlizzi, a pensarla come la Henger. "Craig per primo ha detto: "Tu devi dire 'ste cose qua".

In seguito, Eva ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2018, dunque, non sarebbe esattamente una buona pagatrice, e anzi sarebbe molto in ritardo con le spese di casa. Troppe sono le versioni discordanti, mente l'accusato, ossia Francesco Monte, si è tirato fuori dai giochi, dicendo di volersi difendere nelle sedi opportune e non nei salotti televisivi.

Spalletti carica l'Inter: "Champions? Dipende tutto da noi"
Come valuta le parole di Agnelli e Buffon nel post Real-Juve? "Abbiamo ancora tutto in mano nostra, dipende ancora tutto da noi". Anche a Gasperini mancheranno Petagna e Ilicic , giocatori importanti che sanno giocatore in una struttura di squadra.

Striscia la notizia continua ad indagare sul canna-gate scoppiato all'Isola dei Famosi.

Franco Terlizzi questa sera è stato fermato da Valerio Staffelli a Striscia La Notizia, il quale ovviamente ha chiesto all'ex naufrago di Eva Henger, Francesco Monte e del canna-gate.

Franco poi affonda, portando l'attenzione su un particolare messo in evidenza più volte dal tg di Antonio Ricci, raccontando che Andrea Marchi, direttore di produzione, sarebbe stato messo al corrente da Eva che lei avrebbe rivelato il caso in diretta, ma avrebbe puntualizzato che secondo la produzione il reality sarebbe iniziato dal 22 dicembre dopo lo sbarco sull'isola, mentre in più di un'occasione la stessa Alessia Marcuzzi ha messo in evidenza che il reality, all'insaputa dei naufraghi sarebbe iniziato già dalla permanenza nella villa. Le versioni discordanti sono molte, per cui non si riesce ancora ad arrivare alla verità.

Share