La Corrida torna in tv, Carlo Conti: "Ci sarà una grande novità"

Share

Nella quarta edizione del talent show Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, interpreta Victoria Beckham delle Spice Girls, gli altri membri del gruppo sono interpretati dalle altre "professoresse" (Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera) e Gabriele Cirilli.

L'appuntamento con la prima puntata de La Corrida 2018 è per stasera, venerdì 13 aprile, dalle 21.25 su Rai Uno con Carlo Conti.

Per il resto, il regolamento della La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio parla chiaro. Un bel rischio? "Quando fai una cosa così ti butti, non ci stai a pensare su e poi sono in un periodo fortunato, cerco di divertirmi il più possibile", un divertimento che Conti sostiene non è intaccato da ansia da prestazione sul fronte degli ascolti: "Mai andato in tensione per gli ascolti, anche Sanremo l'ho fatto, per tre volte, con assoluta incoscienza, e comunque montare, condurre uno spettacolo è il mio mestiere, mi sembra normale, non mi procura ansia", anche perchè "ormai una prima serata si può vincere anche con il 14 - 15% o il 16 - 17%", complice la frammentazione degli ascolti, e comunque "il venerdì è un po' il mio giorno". In un'intervista su Chi ha spiegato che non riesce a superarlo. Questo il meccanismo: dopo le esibizioni dei concorrenti, non appena il semaforo diventa da rosso a verde, fischietti campanacci e applausi fanno la differenza.

Il confronto cui si sottopone Conti, con Corrado, è inevitabile.

Inter, Spalletti si complimenta con la Roma: "Grandissima impresa, vittoria meritata"
Nelle ultime cinque partite di campionato, i ragazzi di Di Francesco hanno però conquistato due punti in più rispetto a quelli di Spalletti .

I candidati non mancano di certo: "Sono arrivate una valanga di richieste". Torna anche la "valletta per una sera" selezionata tra le signore in platea, che andrà ad aiutare Ludovica Caramis, già al fianco di Conti in L'Eredità.

Pare però ci siano state anche alcune polemiche soprattutto in merito ad alcune affermazioni rilasciate proprio da Gerry: "Chi guida la Ferrari è geloso se la Mercedes cambia gli specchietti?". 'La Corrida' è un programma anche social, con un profilo Facebook (raiunoofficial), uno Twitter (@Rai1official) e uno Instagram (rai1official). Questa nuova edizione del programma di Corrado sarà all'insegna della tradizione, senza grossi stravolgimenti nel format.

Celebrity? "Non sono previste, se poi mi viene a trovare qualche amico magari lo prenderò in giro", risponde Conti e subito il pensiero corre ai suoi complici di sempre, Pieraccioni e Panariello. Queste sono tutte le vallette de La corrida.

Share