Isola dei Famosi, il fuorionda di Francesca Cipriani: "La odio…"

Share

La cantante Bianca Atzei è al centro di alcune polemiche perché, al momento, sarebbe l'unica concorrente a non essere dimagrita dall'inizio della sua avventura nel reality targato "Magnolia".

Il gossip è partito dalle rivelazioni venute fuori nel salotto in cui Alfonso Signorini ospita ex naufraghi e personaggi del mondo della tv. Nemmeno il tempo di dirlo e Francesca Cipriani si toglie il costume e corre in mare tra le urla ridanciane di Bianca Atzei e Jonathan mentre Nino Formicola, intento a lavare i panni la guarda attonito e divertito. "E se sei troppo sotto peso puoi bere questi shaker" infatti proprio Signorini dopo questa affermazione ha voluto ricordare che la Atzei era partita alla volta dell'Isola già ben al di sotto del suo peso forma e quindi la produzione, per evitare conseguenze dannose, le avrebbero permesso di bere questi shaker.

La presenza della cantante sull'Isola ha fatto discutere in molti, visto che nonostante i pianti per la fine della sua storia con Biaggi sembrava provare del tenero per Filippo Nardi e poi per Jonathan Kashanian. La ragazza, poi, ha rivelato il motivo del suo pianto: la sua paura più grande, infatti, rimane quella cioè di non riuscire a diventare mamma.

Mps, ok dei soci al bilancio
Quello che aspetta la banca, ha aggiunto, è comunque "un percorso lungo, duro e difficile, con diverse incognite". Sono stati inoltre approvati dall'Assemblea degli azionisti la relazione sulla remunerazione prevista dall'art.

Secondo Eva, Bianca durante la prima settimana sull'Isola, si è avvicinata tantissimo a Nino. "Basta. Basta, devi smetterla di piangere", aveva detto la donna a sua figlia.

Durante la prova dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, le due "sospese" Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, sono rimaste in Palapa in attesa del ritorno degli altri naufraghi.

Share