Don Matteo 12 ci sarà?

Share

Il 12 aprile adrà in onda, su Rai 1 alle 21,25, una nuova puntata della fiction con Terence Gill, #don matteo 11.

La nuova puntata di giovedì 12 aprile, dal titolo "Tutta la vita" si aprirà con un caso molto interessante: il padre biologico di Sofia verrà trovato in fin di vita e le accuse cadranno proprio su Seba, l'amico della ragazza.

Emigratis 3, le anticipazioni della quarta puntata di stasera.

Don Matteo 12 si farà?

Benatia: "Rigore assurdo, vi spiego cosa è successo"
Annullato un gol irregolare al Real Madrid nei minuti iniziali del match a Isco, in evidente posizione di fuorigioco. Da quello che ho visto, Benatia ha toccato il pallone.

Cosa succederà nell'ultima puntata di Don Matteo 11? Il maresciallo Cecchini, che ha preso a cuore Cosimo, farà di tutto per realizzare il suo ultimo sogno: festeggiare il Natale con suo papà. Giovanni, innamorato di Anna, per amore della "capitana" decide di lasciare il seminario. Siamo ormai arrivati alle ultime battute di questa stagione iniziata a gennaio e tutti i dubbi troveranno finalmente una soluzione. Infine anche Giovanni, l'avvocato ex di Anna, ha cambiato idea circa la sua volontà di diventare prete e vuole riconquistarla. Unica eccezione è stata la puntata nella settimana del Festival di Sanremo, che è stata posticipata di una settimana perchè non entrasse in conflitto con il Festival.

"All'ultima puntata piangerò perchè il giovedì senza Don Matteo è come Mastrota senza materasso, come Luca Sardella senza la piantina". Cecchini invece vede Zappavigna (Domenico Pinelli), il fidanzato di sua figlia, insieme a una donna più grande ma che soprattutto ha in braccio un bambino che somiglia moltissimo a lui.

Come si evince dalle anticipazioni sui due episodi della fiction con protagonista Terence Hill trasmessi questa sera su RaiUno, intitolati 'Tutta la vita' e 'Il potere del perdono', Don Matteo ed il capitano Anna Olivieri (personaggio interpretato dall'attrice Maria Chiara Giannetta) saranno in serio pericolo. Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, in modo da poter formare una vera famiglia. Pensando di morire, Anna manda un messaggio di addio all'uomo che ama. Le puntate sono disponibili dal giorno dopo rispetto alla messa in onda.

Share