Matteo Salvini e Elisa Isoardi: prove di convivenza?

Share

"Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata - ha replicato in questi giorni sulle pagine di Oggi -".

La storia d'amore tra Matteo e Elisa prosegue a gonfie vele nonostante la recente crisi affrontata la scorsa estate (la Isoardi è stata paparazzata mentre baciava un altro uomo) e l'ironia del web che non perde mai l'occasione di punzecchiare la coppia, i due appaiono complici e innamorati. Elisa è intenta a stirare e la didascalia recita: "Un venerdì sera da leoni". "La camicia del Premier? - chiede un follower - in ogni caso vedere persone del mondo dello spettacolo mentre fanno le cose della vita quotidiana fa piacere e ci ricorda che siamo un paese normale. complimenti Elisa". Fair play da first lady. A volte. Beh, gran passo avanti") e chi la critica ("Mi dispiace per te elisa.il mio compagno le camice se la sa stirare da solo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando.

La coppia è felice e contente a Ischia e anche stavolta è al centro delle notizie di gossip [VIDEO].I due hanno alloggiato nel bellissimo hotel Regina Isabella, in particolare in una junior suite da 430 euro a notte.

Proteste No Tap contro il gasdotto: feriti due agenti
Ci siamo frapposti tra i mezzi e la strada che porta al cantiere ed abbiamo semplicemente camminato piano , a passo d'uomo. Sono stati trovati sul posto anche chiodi a quattro punte lasciati sull'asfalto.

E quando non erano nella camera da letto del loro albergo lussuoso a scambiarsi effusioni, l'onorevole Salvini andava a pescare e la sua compagna si faceva massaggiare nella Spa dell'hotel. Ci ha parlato? "Si, e mi ha impressionato: è molto carino ed educato, ha un modo di porsi davvero elegante".

"Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman", ha scritto il settimanale di Alfonso Signorini.

Share