La Roma travolge il Barça. E Carlo Verdone impazzisce di gioia

Share

Dopo la vittoria senza precedenti della Roma sul Barcellona per 3-0 all'Olimpico e il guadagnato accesso alla semifinale di Champions League, impazzano sui social le esultanze dei vip.

Carlo Verdone: "Roma ieri al massimo".

"E' un sogno, è un sogno, nun ce credevo".

Tifosissimo della Roma lo è anche Carlo Verdone, che ieri al termine del successo romano ha postato un video in rete dopo esulta con l'amico "Nerone". Tutti i suoi fan infatti sanno che da gran tifoso non si perde una partita della sua squadra del cuore ma questa volta ha dovuto seguire il match dalla sua abitazione.

Elisabetta Gregoraci a Parigi con il nuovo fidanzato Francesco
Di lui, oltre al suo lavoro, si sa che è un appassionato di sport e in particolare di surf, equitazione e bicicletta. I due sono convolati a nozze nel 2008 e due anni dopo sono diventati genitori di Nathan Falco .

Un'impresa storica, leggendaria, che resterà negli annali del calcio.

Una notte che va rivissuta nei suoi momenti più emozionanti: il gol di Dzeko dopo pochi minuti, i blaugrana che arrancano, messi sotto sul piano del gioco, la Roma che già nel primo tempo spreca almeno 3 occasioni importanti per raddoppiare.

Poi una ripresa da sogno: il rigore netto assegnato per il fallo di Piqué su Dkezo (c'era anche l'espulsione del difensore spagnolo), il brivido per il fallo di Fazio, già ammonito, graziato dall'arbitro che non lo manda negli spogliatoi, il forcing finale coronato dal gol di Manolas con tanto di esultanza alla Tardelli.

- Francesco Totti e quella foto dopo la partita della Roma: ecco come è stato beccato.

Share