Instagram introduce la nuova funzione "Ritratto" per mettere in risalto i volti

Share

Da segnalare, infine, che gli utenti iOS, nel medesimo aggiornamento, si vedranno messa a regime anche un'altra funzionalità, le cosiddette "menzioni", che permette di taggare gli altrui profili nelle proprie Storie, non solo tramite il consueto testo, ma anche avvalendosi dei più divertenti stickers/adesivi.

Ultimamente abbiamo parlato di una nuova funzione che riguarda gli aggiornamenti e della reintroduzione delle GIF animate dopo averle precedentemente tolte.

Processo Rimborsopoli: chiesti 2 anni e 4 mesi per Roberto Cota
Due ex consiglieri regionali del Piemonte hanno deciso di rinunciare ai motivi d'Appello in cambio di una riduzione della pena. Il processo di Appello per la Rimborsopoli piemontese arriva al momento delle richieste dell'accusa.

Le voci sulla nuova funzione di Instagram hanno iniziato a circolare da fine marzo, appena TechCrunch ha segnalato per la prima volta la presenza di Nametags tra i numerosi progetti del social network.

Il motivo di questa sorta di rivoluzione social, che si sta concretizzando nelle ultime settimane, non è stato ancora individuato con certezza, dato che non sempre i sopracitati social network hanno fornito delle spiegazioni esaustive relativamente alle motivazioni che hanno portato alla chiusura di così tante pagine, limitandosi, nella maggior parte dei casi, a dichiarare che le suddette 'non rispettavano le linee guida del social network'. Grazie a Nametags, insomma, ogni utente di Instagram può diffondere e promuovere più facilmente il proprio account. Inoltre gli utenti avranno anche la possibilità di personalizzare il proprio codice. Vi terremo informati sulla vicenda, nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le news. Sicuramente sarà molto più comodo iniziare a seguire le persone che conosciamo, senza più andare a ricercare il nome del profilo nell'apposita sezione.

Share