Elisabetta Gregoraci a Parigi con il nuovo fidanzato Francesco

Share

Scorri la gallery per vedere più foto. Le pagine del gossip la inseguivano da molto ma il settimanale 'Chi' diretto da Alfonso Signorini, l'ha 'beccata' nel bel mezzo di una fuga romantica a Parigi, con il suo nuovo compagno, l'imprenditore Francesco Bettuzzi.

Stando a quello che si legge su Chi, nel numero in edicola a partire da mercoledì 11 aprile, Elisabetta Gregoraci e Francesco stanno già progettando il prossimo viaggio a due. I paparazzi li hanno seguiti per tutto il tempo ma la neo-coppia è stata molto cauta, evitando di lasciarsi andare ad effusioni di fronte agli obiettivi dei fotografi.

Royal Wedding: Harry e Meghan dicono "No" ai regali
In occasione del loro imminente matrimonio previsto per il 19 maggio al castello di Windsor, Harry e Meghan hanno chiesto ai loro invitati una donazione a un ente benefico.

Come riporta il settimanale Chi, la coppia starebbe già programmando le vacanze estive. Dopo Parigi, la coppia andrà in estate negli Stati Uniti.

Sembra davvero essere arrivato un nuovo 'amore ufficiale' per Elisabetta Gregoraci. I due sono convolati a nozze nel 2008 e due anni dopo sono diventati genitori di Nathan Falco. Terminata la lunga relazione con Flavio Briatore la conduttrice di "Made in Sud" si è fidanzata appunto con Bettuzzi, imprenditore della "Pure Herbal", azienda di cui è testimonial. Di lui, oltre al suo lavoro, si sa che è un appassionato di sport e in particolare di surf, equitazione e bicicletta.

Share