Chiara Ferragni e Fedez: tutto quello che sappiamo sul matrimonio

Share

E, siamo certi, che il matrimonio della coppia Fedez-Ferragni sarà il matrimonio più atteso d'Italia, altro che quello di Meghan e Harry d'Inghilterra.

La Sicilia è la terra d'origine della mamma di Chiara Ferragni, la signora Marina Di Guardo, anche se lei se n'è andata presto da quei luoghi per vivere tra Milano e Cremona. Chiara Ferragni, sorpresa ed emozionata, aveva subito risposto "sì". A conferma ci sarebbe la visita fatta da Chiara Ferragni, prima della partenza per Los Angeles, a Vincenzo Dascanio, "designer di eventi" e organizzatore delle nozze delle celebrities.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: prove di convivenza?
Beh, gran passo avanti") e chi la critica ("Mi dispiace per te elisa.il mio compagno le camice se la sa stirare da solo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando.

"Ancora tanto lavoro da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso" ha scritto in una storia che riprende di profilo la materna convessità 17 giorni dopo l'arrivo di Leone Lucia, un pupetto già mostrato in ogni smorfia possibile e infagottato in un numero di abitini talmente elevato che a Kate Middleton tocca rastrellare tutto Harrods se non vuole che il royal baby sembri il servetto extracomunitario di #Leoncinosuo.

Chissà quanto costerà questo megamatrimonio. Vestito degli sposi, trucco, capelli, fiori, buffet, bomboniere: se Chiara Ferragni è davvero l'imprenditrice che è, è più facile forse che la cerimonia non costi loro una lira.

Share