Charlotte Casiraghi aspetta un bambino da Dimitri Rassam

Share

Il matrimonio dovrebbe svolgersi tra qualche mese a Pantelleria, tenuta vinicola di Carole Bouquet, ma in famiglia pare che la decisione non abbia suscitato grande entusiasmo.

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è stata colta dagli scatti fotografici del settimanale con un pancino bene in evidenza, che testimonia una #gravidanza avanzata (si vocifera che sia già al quarto mese). Il parto è atteso tra agosto e settembre.

In attesa di conoscere la data del matrimonio e il sesso del bimbo, aspettiamo di vedere comparire le prime foto inedite del pancione di Charlotte. Rassam è già staro sposato in precedenza, con la top model russa Masha Novoselova, da cui ha divorziato nel 2016 e con cui ha avuto una figlia, Daria, di 7 anni.

La relazione tra Charlotte e il figlio di Carole Bouquet dura da meno di un anno, ma, stando alle ultime, nonostante lei si sia detta attenta a non lasciarsi coinvolgere troppo facilmente in un'altra liaison dopo la fine di quella con il padre del piccolo Raphael di 5 anni, Gad Elmaleh, è arrivata l'inattesa gravidanza.

Chiara Ferragni e Fedez: tutto quello che sappiamo sul matrimonio
E, siamo certi, che il matrimonio della coppia Fedez-Ferragni sarà il matrimonio più atteso d'Italia, altro che quello di Meghan e Harry d'Inghilterra.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam pronti al sì.

Ma tant'è, l'amore è amore, e quando c'è è sprezzante dei giudizi, cosa che i futuri genitori hanno dimostrato di sapere bene.

Charlotte Casiraghi, fuga d'amore con Dimitri. Stando ad indiscrezioni di un altro settimanale di #Gossip cioè Oggi sembra che la coppia nello stesso periodo in cui è prevista la nascita del loro figlio sarebbe intenzionata a giurarsi amore eterno in forma ufficiale con un doppio rito matrimoniale: prima il rito civile nella cornice del Principato di Monaco e poi quello religioso che a quanto trapela si celebrerà in una location italiana.

Share