Placebo e Kraftwerk: al Medimex dal 7 al 10 giugno

Share

Cambia location ma la qualità rimane la stessa.

Ritornerà anche per il 2018 il Medimex - International Festival & Music Conference organizzato da Puglia Sounds, quest'anno a Taranto dal 7 al 10 giugno. I primi ospiti annunciati sono Kraftwerk e Placebo al Medimex di Taranto, attesi per il mese di giugno rispettivamente per il giorno 7 e per il giorno 8.

Nonostante i grandi nomi, per i due concerti saranno garantiti "prezzi politici": 15 euro per singola serata e abbonamento ad entrambe le serate a 25 euro.

Serie A, Napoli: sfogo di Insigne dopo il 2-1 sul Chievo
E a quel punto anche il più inguaribile dei tifosi romantici aveva perso ogni speranza di contendere lo scudetto alla Juventus . Cambio modulo o Milik titolare nel 433? Che mi resta dopo oggi? Posso ribadire che l'apporto del pubblico è stato importante.

Con più di 11 milioni di dischi nel mondo e svariati generi musicali affrontati in 20 anni, dal britpop al post-grunge, passando per il neo-glam e il punk rock, i Placebo tornano in concerto in Italia per un'unica serata al Medimex di Taranto a giugno. Per quello dei Placebo, i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne e Ticketmaster.

Tra attività professionali, incontri d'Autore, panel, workshop, Puglia Sounds Musicarium, Songwriting Camp Medimex e mostre, la kermesse attirerà migliaia di visitatori. La prevendita dei concerti sarà a breve attiva nel circuito BookingShow.

Share