Loredana Lecciso confessione choc al settimanale Chi: "Albano ha superato i limiti"

Share

Il triangolo amoroso formato dal cantante: Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power continua a far discutere. La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare, e mi è vietato dimenticare.

Loredana in quell'occasione si è limitata, sempre al telefono, a dire la sua rimanendo, però, al quanto vaga.

Il fatto che Al Bano lui dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero "6" se lo vedi al contrario è un "9", con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. "Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti perché c'è una sottile linea che divide quello che può essere un atteggiamento scherzoso da qualcosa che può offendere altre sensibilità, quel limite è stato superato e mi dispiace...". Non ero nella condizione psicologica di stare lì. C'era chi asseriva che la Lecciso fosse andata via da Cellino per la presenza ingombrante di Romina, ma la donna smentisce anche se aggiunge: "ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato". Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di una ex moglie così nella sua vita.

Dal Foro Italico a Piazza del Popolo, gli Internazionali crescono ancora
Basta collegarsi ai siti dedicati (www.federtennis.it e www.internazionalibnlditalia.com) e seguire le istruzioni. Un altroprogetto su cui stiamo lavorando è rendere questo campo nel VImunicipio non più temoraneo ma permanente.

La Lecciso ha poi raccontato alcuni episodi in cui non si è sentita parte della famiglia del cantante: "Ci sono state circostanze in cui mi sono sentita esclusa, come il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, dove sono stata invitata solo all'ultimo giorno da Al Bano".

In una recente intervista la settimanale Chi, in uscita mercoledì 11 aprile 2018, Loredana Lecciso confessa: "Al Bano ha superato i limiti". Per adesso la risposta della salentina è piuttosto netta: "Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano".

Su Oggi, anche il mistero del post scomparso dall'account di Romina Power: poche ore dopo la telefonata di Al Bano a Rai 1, la Power aveva scritto un post in cui diceva che avrebbe ritenuto le trasmissioni di gossip responsabili di eventuali ripercussioni di tutte queste tensioni sulla salute di Al Bano.

Share