Kate Hudson annuncia a sorpresa: "Aspetto una bambina"

Share

Kate e Danny Fujikawa hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre 2016, anche se sono amici da quindici anni.

Nel breve filmato Kate Hudson, cinta da un abito bianco che le fascia il pancino in dolce attesa, si trova nel giardino di casa con dei palloncini che, una volta scoppiati, rivelano che il terzo figlio sarà una femmina: "Sorpresa - scrive sempre Kate Hudson sul social - Se eravate stupiti della mia assenza sui social, era dovuta al fatto che non sono mai stata tanto male!" Kate ha condiviso una clip video in cui con i figli Bingham (6 anni) e Ryder (14 anni) - nati rispettivamente dalle precedenti relazioni dell'attrice con Matt Bellamy dei Muse e il suo primo marito Chris Robinson - fa scoppiare dei palloncini facendo alzare nel cielo tantissimi coriandoli rosa! È stata la prima volta che mi sono sentita così nel primo trimestre di gravidanza. "Se mi hai vista uscire, sorridere e fingere che tutto fosse fantastico... sappi che stavo mentendo!". I boomerang mi causavano nausea, i superzoom mi disgustavano, i cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, ero davvero esausta.

Kate Hudson ha rivelato di aver tenuto nascosta la gravidanza fin quando la pancia non fosse troppo evidente, e di aver sofferto di forti nausee sin dai primi mesi. Ed è così impegnativa da nascondere e francamente nasconderla è molto più estenuante che non dirlo apertamente.

Kate Hudson incinta l’annuncio social

L'attrice 38enne è incinta e avrà una bambina dal suo compagno, Danny Fujikawa. I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo entusiasti alla follia! Per l'attrice ora la lieta notizia, l'arrivo del terzo figlio, precisamente una bambina.

Kate Hudson incinta è già mamma di Ryder Russell, nato nel 2004 dal matrimonio con il cantante Chris Robinson che l'attrice ha sposato nel 2000 per poi separarsi nel 2006, e di Bingham Hawn, nato il 9 luglio del 2011 dalla relazione con il cantautore Matthew Bellamy, dal quale si separa nel dicembre del 2014.

Un miliardo di dati per la precompilata 2018
Dal 2 maggio al 23 luglio lo stesso modello dovrà essere inviato telematicamente o con la conferma o con le modifiche inserite. La password unica SPID rappresenta la chiave di accesso più facile e immediata ai servizi online dell'Agenzia delle Entrate .

Share