Coltivava da solo 675 piante di marijuana: arrestato un 51enne

Share

In particolare, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato 26 piante di marijuana, di altezza variabile tra gli 85 ed i 150 cm, oltre che 116 grammi di marijuana già pronta per il confezionamento ed il successivo spaccio. Il personale della Squadra Mobile, sezioni antidroga e contrasto al crimine diffuso, ha arrestato un 31enne di origine spagnola e denunciato un 27enne di nazionalità marocchina. Sembrerebbe una storia come tante altre, se non fosse che l'uomo aveva una vera e propria serra destinata alla coltivazione di droga, nello specificio di marijuana. Nel corso dei controlli effettuati dalle Fiamme Gialle sui mezzi in transito nella città dello Stretto, grazie al fiuto del cane Sara, è stata segnalata l'auto, al cui interno è stata rinvenuta la sostanza stupefacente, insieme ad un telefono cellulare in uso al soggetto. Gli agenti hanno trovato anche un libro mastro nel quale erano indicati nomi e quantitativi che verranno ora analizzati e usati per proseguire le indagini.

Calcio: Pirlo ambassador finale Tim Cup tra Milan e Juve
Non è da escludere, come lui stesso ha ammesso, la possibilità di andare a far parte dello staff della Nazionale italiana. Sarà una partita bloccata, il Napoli dovrà vincere per cercare di avvicinarsi, mentre la Juve farà la sua partita".

Questa notte i Carabinieri di Polignano, in contrada Casello Cavuzzi, hanno tratto arrestato un ragazzo di 30 anni del posto per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Share