Barbara D'Urso "una e trina" svela il Grande Fratello Nip

Share

Nella notte furto nella casa del Grande Fratello 15: i ladri si sono dovuti accontentare degli arredi, poiché impossibile trovare preziosi.

Barbara D'Urso ha fatto un importante annuncio al suo pubblico. Nello specifico il sito riportava anche una lunga lista di oggetti trafugati tra cui comparivano frigoriferi, piano cottura, puff, sdraio e ancora specchiere e divanetti.

Rossi-Marquez: non la rivalità che serve, ma quella di cui abbiamo bisogno
Nei 20 anni di Motomondiale il campione pesarese è stato protagonista di accesi duelli prima con Biaggi e poi con Gibernau . Allora fu lo spagnolo a finire per terra, nel circuito di Termas de Río Hondo è accaduto l'inverso.

"Barbara è una forza della natura, un vulcano". La trovo pazzesca quando intervista i politici e mi diverte tantissimo quando si occupa di intrattenimento.

Lui, comunque, non è lasciato abbattere: "Io, per carattere, sono uno che non si abbatte, non si piange addosso, ma cerca sempre di reagire". A condurlo sarà la regina di Mediaset Barbara D'Urso che torna dopo 14 anni alla guida del reality. Alsuo fianco avrà una coppia esplosiva di opinionisti composta da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Lei, dopo mesi di tentennamenti, ha finito per cedere alla tentazione. Insomma, non c'è ma da star tranquilli, non trovate? Il cast dovrebbe essere formato da alcuni volti già noti al pubblico e da alcuni individui effettivamente sconosciuti: secondo Spy la quindicesima edizione del GF ospiterà in casa Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del PD Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, Matteo Gentili, calciatore ventinovenne del Real Forte dei Marmi Quarceta nonché ex di Paola Di Benedetto (concorrente de L'Isola dei famosi), Camilla Lucchi, protagonista di Rich Kids, Lucia Bramieri, nuora del comico scomparso Gino Bramieri, e Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi (concorrente de L'Isola dei famosi). La dimora più spiata d'Italia sarà diversa nei dettagli e nella rifiniture, oltre che per la presenza di un nuovo ambiente. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Share