Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali: Luis Alberto e Milinkovic-Savic dal 1′

Share

Vuole vincere, vuole agganciare la Roma al terzo posto scavalcando l'Inter, sconfitta dal Torino di Mazzarri.

- 38′ pt: assist di Immobile per Luis Alberto che di destro infila sul primo palo, tra legno e portiere. Per i friulani è l'ottava sconfitta consecutiva: Oddo vacilla. Al 63' squadra di Inzaghi ancora pericolosa con Immobile. Il tecnico di Piacenza richiama in panchina Luis Alberto (diffidato), in campo il giovane Murgia. Anche nei momenti difficili quando la Lazio non ha raccolto ciò che avrebbe meritato, personalmente sono sempre stato fiducioso. Prima Lasagna e poi Larsen tentano il tiro piazzato da fuori, ma le conclusioni risultano deboli e di facile lettura per Strakosha. In vista del derby, meglio non affaticare Immobile e Luis Alberto, tanto la partita era già finita, secondo l'occhio lungo di Inzaghi.

Immobile-Luis, rimonta biancoceleste - Dopo lo svantaggio la Lazio reagisce ed ha immediatamente due occasioni con Milinkovic e Lucas Leiva ma Bizzarri salva. I bianconeri però hanno protestato molto per un presunto fallo subito da Jankto e non sanzionato da Orsato. Con questo sono 75 i gol in campionato dei laziali, un vero e proprio record. Dopo 3' Udinese in attacco: traversone in area e colpo di testa di Maxi Lopez con palla di poco sul fondo.

Def, disputa sulla presidenza della Commissione Speciale: M5S apre al Pd
La commissione esaminerà tutti gli atti del governo fino a quando non saranno istituite le commissione permanenti. Anche non pretendendo di fare il premier.

L'Udinese dà la sensazione di essere molle, non ha ferocia né cattiveria, caratteristiche utilissime in una situazione di emergenza come questa (non è un caso che non prenda nemmeno un'ammonizione). Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa. Al 32' pericoloso Murgia quando raccoglie un cross di un Felipe Anderson in giornata di grazia, ma Danilo ci mette la testa. Bravissimo Bizzarri in tuffo a salvare.

Questa Lazio di Domenica alle 18 sul campo dell 'Udinese parte decisamente svagata e lunga nei reparti. A disp. Scuffet, Borsellini, Pezzella Gi., Zampano F., Pontisso, Halfredsson, Perica.

Share