God of War: Già rotto il Day 1

Share

God of War sarà disponibile nei negozi il prossimo 20 aprile in esclusiva per PS4. A cambiare sono diversi elementi di gioco e anche il sistema di progressione.

Despacito sparisce da YouTube: ecco cosa è successo
Un attacco hacker ha eliminato la hit estiva da 5 miliardi di visualizzazioni "Grazie a uno script" 10 aprile 2018 - agg. Dopo aver modificato nickname, titolo e immagine di copertina, gli hacker hanno deciso di eliminare il video da YouTube .

In un titolo vasto come God of War infatti c'è da aspettarsi che ogni utente voglia giocare come più gli piace: gli sviluppatori hanno pensato quindi di assecondare questa diversità dando ai giocatori la possibilità di equipaggiare armi ed armature uniche, e di scegliere tra alcune perk che ad esempio permettono di diminuire il cooldown degli attacchi, aumentare la loro potenza o rendere Kratos più resistente ai colpi avversari. Il gioco offrirà un sistema di crescita del personaggio che nelle intenzioni di Santa Monica Studios influenzerà l'azione e il sistema di combattimento. Di fatti, Kaufman ha dichiarato che il quinto capitolo continuerà ad essere ambientato nella cultura norrena e che molte delle cose che verranno narrate in questo quarto episodio, saranno riprese poi più avanti. Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che se volete scoprire tutte le novità riguardo le nuove imprese di Kratos, l'appuntamento da segnarvi è giovedì 12 aprile, ore 09:01, con la nostra recensione.

Share