Calcio: Pirlo ambassador finale Tim Cup tra Milan e Juve

Share

Ha scritto pagine indelebili nella storia di Juventus e Milan, e del calcio in generale. La Nazionale? Vedremo, ho avuto colloqui con tante persone, sia Nazionale che società.

Andrea Pirlo ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della presentazione della prossima finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan: "Futuro?"

Infine due parole sul duello Juve-Napoli in campionato e il big match dello Stadium: "Per il Napoli è decisiva, per la Juve no. Sarà una partita bloccata, il Napoli dovrà vincere per cercare di avvicinarsi, mentre la Juve farà la sua partita". Non fa paura il Bernabéu, bisogna essere orgogliosi di giocare in uno stadio simile e andare là per provarci. "Prima di gare così hai tanti pensieri belli, la speranza poi è che questi sogni si avverino".

Despacito sparisce da YouTube: ecco cosa è successo
Un attacco hacker ha eliminato la hit estiva da 5 miliardi di visualizzazioni "Grazie a uno script" 10 aprile 2018 - agg. Dopo aver modificato nickname, titolo e immagine di copertina, gli hacker hanno deciso di eliminare il video da YouTube .

Su Gattuso: "Non me l'aspettavo, ma sono contento per lui". Non è da escludere, come lui stesso ha ammesso, la possibilità di andare a far parte dello staff della Nazionale italiana. All'inizio le squadre non ci pensano poi alla fine vogliono vincerla tutti.

Sul nuovo Pirlo: "Per ora non ho ancora visto nessuno con le mie caratteristiche". "In campo? Diceva anche cose peggiori che dalla panchina (ride, ndr)".

Sulla scudetto: "Finchè c'è questa Juve c'è poca speranza per le altre". La Juve farà la sua partita. "Si tratta dunque di un evento entrato a buon diritto nel novero dei grandi appuntamenti calcistici". "Deve dare continuità ad un progetto, questa è strada giusta". Insieme a Pirlo, sul treno ci sarà anche la giovane cantautrice Francesca Michielin, impegnata in questo periodo con il suo ultimo tour, grande appassionata di sport e di calcio in particolare.

Share