Trovata morta ecuadoriana di 45 anni, si cerca il marito

Share

La vittima, Jenny Angela Reyes Coello, 46 anni, di origini sudamericane, sarebbe stata uccisa da una coltellata. La porta di casa era chiusa e nell'appartamento sono state trovate copiose tracce di sangue. Coello è stata trovata riversa sul divano con una ferita al petto provocata da un'arma da taglio.

Subito l'amica ha avvertito la madre di Jenny, che immediatamente ha chiamato i soccorsi, poi rivelatesi vani, ed è accorsa dalla figlia ormai senza vita. Atterrato intorno alle 13 a Milano, l'uomo era stato raggiunto dalla vittima che era andato a prenderlo all'aeroporto del capoluogo lombardo per portarlo a Genova. I carabinieri stanno cercando il marito perché un'amica che ha passato la serata con la coppia fino alle 4 di notte ha raccontanto che quando se ne è andata via i due stavano litigando. Coello, secondo quanto scrivono alcuni quotidiani, aveva denunciato il marito nel 2004 per maltrattamenti ma poi tra alti e bassi il rapporto è continuato.

Motogp, Gp Argentina: Marquez il più veloce anche nelle fp3
Il nostro Franco Morbidelli partirà dall'ultima fila, davanti solo a Hafizh Syahrin e a Takaaki Nakagami . Griglia di partenza MotoGp , GP Argentina 2018 Termas de Rio Hondo: lotta per la pole position .

Presso l'abitazione è arrivato in seguito anche il figlio ventunenne della donna, che ha avuto un malore, subito assistito dal personale medico sul posto.

Share