Liverani: "Catania o Trapani? Penso solo al Lecce, possiamo solo vincere…"

Share

"Penso solo al Lecce, possiamo solo vincere..." A centrocampo spazio ad Armellino, Arrigoni e Mancosu, mentre il portoghese Ferreira si muoverà da trequartista, alle spalle del tandem offensivo formato da Saraniti e Di Piazza. La Reggina ha iniziato da poco un nuovo percorso e bisogna attendere un po. Al 26 ottobre 2008 risale l'ultimo precedente in Serie A allo stadio Granillo tra le due compagini, la Reggina si impose con un due a zero firmato da una doppietta di Bernardo Corradi. Con l'Ischia, nell'unica gara che giocammo da avversario, li battemmo. Il cuore del calcio sono i tifosi. Il Lecce resiste al forcing finale, nei quattro minuti di recupero, conquistando così i tre punti in trasferta. Risponderà il Lecce con Perucchini tra i pali, Lepore schierato in posizione di terzino destro e Ciancio schierato in posizione di terzino sinistro, mentre Marino e Cosenza saranno i due difensori centrali. Sarà sicuramente una partita molto combattuta.

- "La nostra migliore partita del campionato l'abbiamo giocata contro il Trapani e non, come il risultato suggerirebbe, contro il Catania". Per la Reggina, invece, è fondamentale una vittoria per affrontare con più tranquillità le restanti partite. Serve tanto cuore, correre più degli altri, essere lucidi, lottare su ogni pallone, l'aiuto dei tifosi...; sono tanti i fattori che servono. Lo vedremo a fine partita. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo. Si deve fare di tutto per ripartire, anche il prossimo anno, dalla Lega Pro. Non mi aspetto una squadra per grandi linee differente.

Motogp, Gp Argentina: Marquez il più veloce anche nelle fp3
Il nostro Franco Morbidelli partirà dall'ultima fila, davanti solo a Hafizh Syahrin e a Takaaki Nakagami . Griglia di partenza MotoGp , GP Argentina 2018 Termas de Rio Hondo: lotta per la pole position .

Contro la Reggina si capirà se questa settimana di ritiro ha fatto bene al Lecce che per una settimana si è blindato in un hotel della capitale per rimanere lontani dalle pressioni della piazza. È un giocatore interessante che farà carriera.

Share