Travolti sui binari alla stazione di Ladispoli, un morto e un ferito

Share

Un giovane attraversa i binari e il treno lo travolge, traffico ferroviario bloccato per ore lungo la linea tirrenica. Due persone sono state travolte da un treno in corsa durante un possibile incauto attraversamento; la vittima avrebbe 26 anni, il ferito trasportato in eliambulanza.

Lo studente stava attraversando i binari insieme a due amici, rimasti entrambi illesi, quando è stato investito da un Intercity, che viaggiava in direzione sud. Al momento gli investigatori escludono che i tre amici possano aver attraversato per gioco o che avessero assunto alcol o sostanze. Il fortissimo impatto ha portato i resti del corpo a colpire un cittadino romeno presente sulla banchina che è stato portato in codice rosso dall'ambulanza all'ospedale più vicino. L'investimento è accaduto nei pressi della stazione ferroviaria Cerveteri-Ladispoli.

MotoGp, Marquez il più veloce. Malissimo Dovizioso
Nella prima uscita non mi ero trovato così sono uscito con le gomme da bagnato e ho fatto un buon tempo . Le soft rain sono montate sulla Yamaha .

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polfer, che hanno aperto un'indagine sull'episodio. Alla stazione di Civitavecchia sono rimasti fermi anche alcuni treni diretti a Nord, come uno diretto a Pisa, perché il macchinista è rimasto bloccato sulla linea ferroviaria tra Roma e Ladispoli e non è riuscito a raggiungere il treno.

"Vietato attraversare i binari" c'è scritto in tutte le stazioni, "servirsi dei sottopassaggi", ma evidentemente non basta.

Share