Di Maio: "Noi con Berlusconi? Questo film non esiste"

Share

"Capisco che Salvini abbia difficoltà a sganciarsi da Berlusconi, ma da Arcore non può partire nessuna proposta di cambiamento".

Incontro dei tre leader del centrodestra in vista del nuovo giro di consultazioni.

Il Signore degli Anelli: Amazon prevede 5 stagioni, coinvolto anche Peter Jackson?
Ma andiamo a vedere quanto vale questo accordo più che milionario stretto da Amazon , l'azienda statunitense che - a quanto pare - ha deciso di espandersi in ogni ambito dell'esistente .

Matteo Salvini e Silvio Berlusconi hanno quindi accolto con favore la richiesta di una riunione avanzata oggi da parte della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. La tattica del M5S - tentare di dividere gli avversari sulla base di questioni di 'etica' o 'presentabilità' - è abbastanza scontata e non mi sorprende: "se sei arrivato secondo, solo spaccando chi è arrivato primo puoi tentare di prendere il suo posto".

Forza Italia si scordi di fare un governo con il Partito democratico perché "se c'è un tentativo da fare, è con i 5 Stelle". Perchè, spiega Salvini, "se io voglio cancellare la riforma Fornero, se voglio riformare il mondo della scuola e del lavoro ed espellere i clandestini, con chi dovrei fare queste cose?" Invidio Di Maio per la sua fantasia, ma credo davvero che un accordo tra lui e Pd non sarebbe serio.

Share