De Magistris: "Incontro con De Luca? Sono disponibile, decida lui"

Share

L'ipotesi sembra remota, ora che anche il primo cittadino ha cambiato la sua versione. Sembra di si, perché per De Magistris il San Paolo resterà di proprietà della città. Le ultime indiscrezioni parlavano di Melito, ma come tante volte accaduto in precedenza c'è poco di concreto. Il sindaco è tornato con convinzione sull'annosa questione dell'impianto di Fuorigrotta: "Personalmente credo che lo stadio vada riqualificato e ristrutturato così come già stiamo facendo, e che una struttura come il San Paolo non valga meno di 50 milioni di euro".

Pedofilia, monsignore in manette in Vaticano
L'arresto giunge al termine di un'indagine del Promotore di Giustizia per possesso di ingente materiale pedopornografico . Nato a Milano ma con origini emiliane, Capella ha 50 anni ed è stato ordinato prete per l'arcidiocesi ambrosiana.

"Se dovesse venire De Laurentiis o qualcun altro con una cifra congrua non la riterremmo una follia, non è certo il Maschio Angioino o Castel dell'Ovo per i quali direi certamente di no. Resto contrario perché vogliamo sia lo stadio della città ma non è impensabile", queste le dichiarazioni del sindaco De Magistris rilasciate a Mattina 9, in onda sull'emittente Canale 9 - 7 Gold. Tra questi, come ha sottolineato il Corriere del Mezzogiorno, è stato escluso lo stadio San Paolo che, secondo molti, avrebbe avuto un senso vendere piuttosto che mettere sul mercato interi pezzi di città. Il Napoli oggi ha una fama mondiale, come ai tempi di Maradona, e meriterebbe uno stadio sicuramente diverso. Napoli, che è alla ricerca della vittoria, per restare sulla scia della Juventus, che sabato alle 15 sarà al Vigorito di Benevento, per un risultato che si attende scontato. Inoltre eliminare la pista d'atletica, altra priorità in caso di rinnovamento, regalerebbe una visibilità decisamente migliore per i tifosi, che al contempo sarebbero molto più vicini al terreno di gioco, il che garantirebbe una spinta ancora maggiore per la squadra.

Share