CinemaDays 2018, al cinema con 3 euro: le sale aderenti

Share

Per maggiori informazioni sul Cinema a 3 euro bisogna attendere le prossime ore quando saranno rese note le sale aderenti e i film disponibili in cartellone. È CinemaDays 2018: tra aprile e ottobre 15 giorni con ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro. "Cinema2day dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017 ha portato al cinema, con 9 appuntamenti mensili, 8 milioni di persone", registra sul suo sito il dicastero dei beni culturali. La seconda settimana di agosto, dal 9 al 15, sarà interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica.

Come specificato dagli organizzatori, sono escluse dalla promozione in questione le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

MotoGP, Gp d'Argentina - Sorpresa Miller! JackAss conquista una pole folle
Quest'anno ci sono alcune cose da controllare: "la pista è stata riasfaltata e ci sono meno buche" aggiunge. Molto dipenderà anche dagli altri possibili protagonisti di gara e stagione , a cominciare dalle Yamaha .

Con l'obiettivo di riscuotere ampio successo e di coinvolgere le giovani generazioni nel mondo del cinema, il ministro Dario Franceschini afferma: "Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi". L'iniziativa è promossa dal ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anem - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex e Anica- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali.

Share