Ballando con le Stelle 2018, quinta puntata: stasera 7 aprile 2018

Share

Indimenticabili interpreti di brani di fama internazionale come: Ci sarà, Nostalgia Canaglia, Felicità, Libertà, Che angelo sei, Sharazan. Ritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi. Da questo enorme successo nasce un tour che porta Al Bano e Romina sui palcoscenici di tutto il mondo: Atlantic City (Stati Uniti), Montréal (Canada), Girona (Spagna), Bucarest (Romania) per poi tornare di nuovo in Russia (Mosca e San Pietroburgo) e Bielorussia (Minsk). Infatti Albano e Romina, al centro del gossip nazionale per la loro relazione ed i rapporti con Loredana Lecciso, continuano ad essere molto amati dai loro ammiratori, che sperano sempre in un ritorno di fiamma e che non vedono l'ora di rivederli sul palco insieme. "Nell'Italia di quegli anni il divorzio non era previsto, si sentivano tutti in diritto di giudicare". I due artisti per la prima volta si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di "Ballando con le stelle".

In gara vi sono ancora: Akash Kumar e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Cristina e Luca Favilla; Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Ad aver invece abbandonato la gara sono, Don Diamont e Hanna Karttunnen, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, nonostante l'eliminazione la loro "corsa" non è finita, perché tra qualche settimana avranno la possibilità di giocarsi un rientro.

Facebook stava acquisendo i dati dei pazienti
Eppure, l'idea di rendere Facebook a pagamento - con un valore ipotizzato di 7 dollari al mese - non sarebbe poi così negativa. Queste hanno incluso la limitazione del periodo di conservazione dei messaggi di Mark in Messenger .

Ballando con le stelle: la gara, chi sarà eliminato?

Grande novità dell'appuntamento di stasera l'introduzione della sfida Ballando con te, dedicato alla gente comune, ai migliori artisti selezionati durante il tour Ballando on the road nelle regioni italiane. Largo spazio dunque alla grande passione degli italiani per la danza, con stili e balli diversi. La giuria di esperti, come lo scorso anno, sarà composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e dalla iper polemica Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. I primi artisti che si sfiderano stasera saranno la giovane ballerina di Campobasso, Marcella Sammartino e il gruppo composto dai fratelli Gargarelli, talentuosi ballerini pugliesi di Brindisi. La conduzione, come sempre, sarà affidata a Milly Carlucci, accompagnata dal fido Paolo Belli e dal Robot Robozao.

Share