Sarri, offerta choc del Monaco: 6 milioni all'anno per il tecnico azzurro

Share

Ogni mattina, a Napoli, un tifoso esclama sempre lo stesso pensiero: 'Ora o mai più'. Il club del Principato sarebbe intenzionata ad offrire al tecnico toscano un importante contratto biennale da 6 milioni di euro netti a stagione.

Morto Giorgio Bubba, volto di 90' Minuto
La Sampdoria ed il Genoa giocheranno con il lutto al braccio. "Regione Liguria porge sincere condoglianze ai familiari". I 50.000 tifosi non hanno dovuto attendere molto; venti minuti e l'1-o, auspice Claudio Sala, è firmato da Odorizi.

Napoli: il grande torto alla Juventus? Non va inoltre sottovalutato il fatto che l'allenatore negli ultimi tempi si stato cominciato ad essere corteggiato da numerosi club esteri (per lo più della Francia e della Spagna), pronte ad offrirgli un ingaggio più elevato di quello che percepisce attualmente. Tifosi solitamente di una visione ottimistica riguardo la loro squadra del cuore. Il patron del Napoli, nelle scorse settimane, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: "L'incontro con Sarri, sono fatti nostri, privati, in cui i media non devono entrare". Per far ciò non può permettersi distrazioni di alcun tipo.

Share