Rita Dalla Chiesa fa una promessa importante alla moglie di Fabrizio Frizzi!

Share

Parliamo di Rita Dalla Chiesa, criticata da qualche fan per protagonismo nella manifestazione del lutto, lei che è stata l'ex moglie e non l'ultima consorte ufficiale del presentatore.

È passata poco più di una settimana dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa non può che avere parole positive nel privato e in televisione per descrivere il rapporto con il suo Fabrizio e il carattere che l'ha reso una persona semplice e amabile. Che l'odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati" - ha scritto Rita Dalla Chiesa rispondendo su Facebook a chi le ha rivolto fantomatiche colpe - "Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia.

"Loro due erano l'amore di Fabrizio". Fabrizio voleva bene davvero a tutti.

Nell'affermazione sul fatto che Carlotta e Stella erano l'amore di Fabrizio è racchiuso tutto il rispetto di Rita Dalla Chiesa per la nuova vita che si era costruito l'ex marito.

Milan, Gattuso rinnova fino al 2021: "Sono orgoglioso"
Con Conte, per esempio, ci sarebbe stata una lista della spesa sul mercato impossibile da sostenere". Dopo tanti fiumi di inchiostro dedicati a questa vicenda, finalmente, si è giunti al capolinea.

Rita Dalla Chiesa lo sa e quando lo manifesta è di un'eleganza esemplare. Ovvero lei, Carlotta e Stella rimarranno unite in modo indissolubile perché così avrebbe voluto Fabrizio. La Dalla Chiesa non ha però dimenticato Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio, sottolineando di essere molto unita alla giornalista di Sky.

La figlia della conduttrice è Giulia Cirese, nata dalla relazione con Roberto Cirese, giovanissima negli anni in cui Rita fu sposata a Frizzi (dal 1992 al 1998, con divorzio sancito nel 2002).

Ospite ad Amici di Maria De Filippi, Rita ha voluto ricordarlo dicendo che Frizzi non ha mai sgomitato per far carriera, è sempre stato onesto, pulito e gentile con tutti.

Anche durante la sua partecipazione al MCS ha ribadito come la figlia, recentemente rimasta vedova, sia distrutta per la perdità di Fabrizio Frizzi, che da piccola chiamava papà. Frizzi infatti le diceva sempre che nonostante fossero stanchi e non avessero voglia, quel poco che loro avevano lo dovevano al loro pubblico.

Share