Anna Tatangelo si sfoga dopo il trionfo a Celebrity MasterChef

Share

Anna Tatangelo è arrivata al primo posto, dopo aver sconfitto alla prova finale, in cui doveva preparare un menù degustazione, l'altra finalista, Orietta Berti, che è arrivata al secondo posto.

La grande gioia, il sorriso e le lacrime liberatorie: Anna Tatangelo [VIDEO] ha vinto la seconda edizione di #Celebrity Masterchef Italia al termine di un'avvincente finale con Orietta Berti. L'amatissima cantante ha poi aggiunto: "Felice perchè mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice: "Mamma, ho capito perché hai vinto MasterChef" e stasera mi ha abbracciata ed emozionato mi ha detto: "Mamma sono fiero di te"".

Piena di gioia Anna Tatangelo su Instagram ha poi annunciato a tutti i fan l'arrivo di un nuovo singolo.

"Sono felicissima. Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene". Al terzo posto, invece, l'attore Davide Devenuto, che non ha superato l'Invention test ed è stato eliminato dalla gara.

Claudio Baglioni querela Antonio Ricci. Ecco perché
Il cantautore romano ha deciso infatti di querelare il papà di Striscia la Notizia per diffamazione . In uno spettacolo dissi anche che gli avrei tirato una molotov.

Anna Tatangelo ha devoluto quindi il suo intero premio vinto a Celebrity MasterChef a due realtà che significano veramente tanto per lei: Anna è sempre stata dalla parte delle donne, mentre sicuramente il pensiero rivolto all'ospedale pediatrico è nato grazie al rapporto che ha con il suo piccolo Andrea. Insomma le parole del figlio le hanno dato la maggior soddisfazione. Nel corso dell'esperienza nel talent show culinario la cantante ha messo in mostra la sua abilità ai fornelli conquistando apprezzamenti ed elogi a go go da Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Per mezzo di un post pubblicato sul proprio canale Facebook ufficiale la Tatangelo ha fatto sapere di essere pronta a tornare alla musica dopo la parentesi televisiva: "Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura, e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica". 'Ora posso dire che Anna è tornata, in questi mesi mi ero un po' chiusa'. "Sì, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, 'La fortuna sia con me'".

Sono felicissima! Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di...

Il denaro in palio per la vittoria - 100mila euro - vanno metà all'associazione di Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno "Doppia difesa" e metà al Bambin Gesù di Roma.

Share