Anche OnePlus 6 permetterà di nascondere il notch

Share

L'azienda ha finalmente ufficializzato le caratteristiche tecniche di OnePlus 6 che ormai è vicino alla sua data d'uscita.

Per questo, al fine di venire incontro a una grossa fetta di potenziali acquirenti, sembra che su OnePlus 6 sarà possibile camuffare il notch spegnendo i pixel attorno ad esso. Se pero' Apple ha scelto di "forzare" agli utenti la presenza della notch facendola restare sempre presente e un'app deve essere aggiornata per offrire un'esperienza che non sia influenzata dalla sua presenza, OnePlus ha affermato di aver testato le "1000 migliori app" Android su Google Play Store per verificare se fosse necessaria una modalità di compatibilità per il dispositivo, poichè se un'app mostra delle informazioni nella parte alta centrale queste per via della tacca non si vedrebbero.

Dall'Italia/Brescia, pregiudicato uccide due imprenditori poi si toglie la vita
Il primo imprenditore a cadere sotto i colpi di pistola di Balsamo si chiamava Elio Pellizzari , imprenditore di 78 anni. Il giudice, che all'epoca era in servizio all'Ufficio gip, aveva deciso sulla confisca di un suo immobile.

Un'altra sorpresa, che potrebbe far felici non solo i fan OnePlus, ma anche della Marvel, è il prossimo arrivo di OnePlus 6 Avengers Edition (o Marvel Edition), per celebrare l'arrivo nelle sale cinematografiche del prossimo capitolo della saga Marvel, Avengers: Infinity War, previsto per il 27 aprile.

"Una funzionalità di black-out è stata presa seriamente in considerazione nelle prime fasi dello sviluppo di OnePlus 6. All'epoca abbiamo deciso di non aggiungere questa funzione", ha dichiarato Pete Lau, CEO di OnePlus: "Questa funzione ti consentirà di oscurare lo sfondo delle notifiche e della barra di stato". Stando alle parole del CEO, gli utenti potranno nascondere il notch quando guardano i video o giocano attivando una banda nera che copra la scanalatura. Sarà aggiunta in un futuro aggiornamento del software rilasciato dopo il lancio di OnePlus 6.

Share