Simona Ventura alle Maldive con Gerò: "Come un dono dal cielo"

Share

"C'è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare".

Simona Ventura, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, storicamente al timone de L'Isola dei Famosi, ex giudice di X Factor e a breve in commissione esterna per il serale di Amici, è tornata a parlare del reality che lei stess ha portato al successo e che al momento è condotto dalla collega Alessia Marcuzzi... In effetti sono stati in tanti a corteggiarla per un commento a caldo, ed eccolo qui, rilasciato al settimanale Oggi: "Se mi chiede del canna-gate le posso dire che mi dispiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che nei personaggi". Molti, in quest'ultimo periodo, si sono fatti questa domanda sui social.

Grande Fratello 2018: Barbara D'Urso lancia qualche anticipazione
Grande Fratello 2018, "guerra" D'Urso-Blasi: chiude l'edizione VIP? " L'azienda me lo ha chiesto a settembre e io ho detto: "No, no, no" ...".

Impossibile quindi non fare i nomi di Stefano Bettarini e Gian Gerolamo Carraro, gli amori passati e presenti di Super Simo che negli ultimi anni le hanno regalato gioie e dolori. Non sono riuscita a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche. "Un amore grande, eccezionale, che è arrivato come un dono dal cielo - ha svelato a Oggi -. Al primo vero scossone il nostro matrimonio è crollato". "Pronta a ripartire a testa bassa". "Poi facciamo pace. Io ci sono sempre, in ogni istante, per lui, e lui per me, e questo azzera tutte le malelingue". "Almeno in Mediaset, la gente deve rassegnarsi - ha chiarito, parlando anche dei colleghi nel mondo dello spettacolo -". La conduttrice ha ricordato, senza alcun rimpianto, anche il passaggio dalla Rai a Sky nel 2011: "Ero arrivata a un punto dove la decisione era anche e soprattutto personale. Altri dei veri e propri infami". "Familiare" ha confidato ancora Simona: "I miei figli entravano nell'adolescenza e andavano seguiti più che mai in quella fase, iniziavo una relazione che sentivo finalmente essere quella giusta... dovevo restituire la centralità alla mia famiglia e l'ho fatto e lo rifarei ancora altre 100 volte". "Quella di Sky è stata comunque un'esperienza appagante, in cui sono stata un'apripista all'intrattenimento in modo seriale".

Share