Pjanic: "Con il Real non tutto è perduto ma concentriamoci sullo scudetto"

Share

Ronaldo ha fatto due gol straordinari da grandissimo giocatore. Proveremo a passare il turno, la prima partita complica le cose ma nel calcio può succedere di tutto.

Quindi il centrocampista ammette: "C'era un po' di dispiacere e siamo stati delusi dal risultato, ci dispiace aver perso in questa maniera, ma dal giorno dopo ci è stato detto chiaramente dal mister che bisogna andare avanti". La Juventus è ancora in corsa su tre fronti, anche se per la Champions servirebbe un'impresa dopo lo 0-3 con il Real, motivo per cui ogni bilancio è ancora prematuro: "Vincendo scudetto e Coppa Italia sarebbe un anno molto positivo e sappiamo che qua come obiettivo abbiamo quello di provare a portare a casa la Champions che è sicuramente più difficile". Potevamo fare meglio e abbiamo dimostrato in passato di potercela giocare. I risultati delle partite delle italiane sono effettivamente severi, ma a fare la differenza sono i dettagli. Poi ci sono episodi che vanno a favore loro, io lo ripeto ancora una volta: questo risultato poteva essere diverso se certi episodi in partita andavano a favore nostro. Il nostro modulo? Dipende dalle caratteristiche dei giocatori e dalla volontà di attaccare o difendere. È difficile da affrontare ma la Juve ha la possibilità di farlo.

Milan, Conti si opera
Sembra senza fine il calvario di Andrea Conti , esterno sinistro del Milan . Giovedì sarà nuovamente sotto i ferri, operato dal prof.

Il centrocampo del Real è più forte? Miralem Pjanic vede altre trappole nella trasferta in terra campana contro i giallorossi: "Hanno vinto l'ultima partita (con il Verona, ndr), lotteranno fino alla fine e proveranno a fare punti con tutti", ha spiegato ancora il regista bosniaco. "Vincere il settimo Scudetto consecutivo sarebbe però veramente fantastico". "Ma vincere il settimo scudetto sarà una cosa straordinaria e vogliamo e dobbiamo assolutamente farlo". Se dovessimo vincere campionato e Coppa Italia si potrebbe dire che gli obiettivi raggiunti sono in linea con le aspettative ma non è mai facile riuscire a ripeterci.

Share