Milan, Gattuso rinnova fino al 2021: "Sono orgoglioso"

Share

Ringrazio in questi mesi i ragazzi che mi hanno dato grandissima disponibilità, speriamo di continuare come fatto in questi mesi. "La gente ora vuole sentire lui, gli faccio un in bocca al lupo e gli auguro di restare con noi molto più di tre anni". Grande emozione nelle parole di Fassone e Gattuso che, con un video apparso sui social ufficiali del Milan, hanno reso noto l'accordo.

16-27 - Come riferiscono gli inviati di Milannews.it a Casa Milan, sono appena arrivati nella sede rossonera il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e segretario sportivo Giuseppe Mangiarano.

Sì al carcere per Lula
Eppure, il Tribunale Federale non ha dubbi: il popolarissimo ex presidente è colpevole di corruzione passiva e riciclaggio . Se farà ricorso , Lula potrà non essere scortato in carcere almeno fino al 10 aprile 2018.

Fassone ha affermato: "Rino sarà il nostro allenatore per i prossimi tre anni. Con Conte, per esempio, ci sarebbe stata una lista della spesa sul mercato impossibile da sostenere". Con l'era Gattuso destinata a proseguire. Alla cui reputazione professionale, evidentemente, non hanno fatto male il pareggio scialbo nel derby e la sconfitta di sabato contro la Juventus: un doppio risultato negativo che di fatto costringerà il Milan ancora una volta a rimanere fuori dalla Champions League. Non ha mai nascosto il sogno di rimanere a lungo al Milan: un sogno che, oggi, si è avverato. Ha sempre avuto nel carattere, nella determinazione la volontà di arrivare dove volesse: "questo lo ha portato ad essere allenatore del Milan".

L'ingaggio dovrebbe essere di circa 2 milioni di euro, nettamente superiore a quello dall'attuale di 120 mila euro, pattuito in estate per guidare la Primavera fino al 2019. Dopo tanti fiumi di inchiostro dedicati a questa vicenda, finalmente, si è giunti al capolinea.

Share