Milan, Conti si opera

Share

Sembra senza fine il calvario di Andrea Conti, esterno sinistro del Milan. Il Milan ha deciso di affidarsi a Freddy Fu, specialista che ha avuto a che fare con Zlatan Ibrahimovic dopo l'infortunio subito con la maglia del Manchester United.

Anche la torre dei Vigili del Fuoco si è colorata di blu
Dopo aver presentato denuncia per il reato di atti persecutori, la donna ha riconosciuto uil suo ex dalle immagini della telecameta.

Andrea Conti, come detto, è fermo da metà settembre per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e tornerà solo nella prossima stagione; ora bisognerà capire quando e in che condizione. Il terzino rossonero nella giornata odierna si è sottoposto ad un nuovo controllo medico per cercare di capire l'entità dell'infortunio al ginocchio destro, operato già qualche mese fa. Giovedì sarà nuovamente sotto i ferri, operato dal prof. Probabilmente l'unico momento in cui si potrà nuovamente vedere Conti sarà all'inizio del prossimo anno, con la speranza che il giocatore non abbia più ulteriori problemi. Conti, arrivato a Milanello dopo un estenuante tira e molla con l'Atalanta che non voleva cederlo, aveva tutte le caratteristiche per imporsi in una grande squadra dopo la splendida stagione scorsa, condita da ben 8 reti in campionato che per un difensore non sono proprio all'ordine del giorno.

Share