Jeff Kaplan vorrebbe un Overwatch battle royale

Share

Sulla scorta dello straordinario successo ottenuto da Playerunknown's Battlegrounds e Fortnite, a Blizzard non dispiacerebbe realizzare una modalità Battle Royale di Overwatch. Sarà mai possibile vedere una Battle Royale su Overwatch?

I personaggi di Overwatch sono stati pensati per lavorare in squadra e alcuni di essi sono ideati per fornire supporto; logicamente ciò significa che non sarebbero adatti in un match di sopravvivenza dove un solo giocatore deve avere la meglio su tutti gli altri. Molti appassionati di Overwatch hanno chiesto nelle scorse settimane una modalità simile nel gioco di Blizzard, con numerose richieste che hanno letteralmente inondato la software house.

A rispondere alle richieste della community è come sempre Jeff Kaplan, game director di Overwatch, che in una intervista su Kotaku ha parlato della questione.

Roma. Incidente nel quartiere Castelverde morto Alessandro Gattanella
Inevitabili pertanto le code che si sono create con il passare delle ore e l'avvicinarsi dell'orario di punta del traffico. Sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale.

La tossicità dei videogiocatori è stato un punto focale per il team nell'arco dell'ultimo anno, con Kaplan il quale ha anche spiegato che la creazione di nuovi contenuti sta rallentando proprio per dare priorità a questo problema e risolverlo.

La nostra distanza di ingaggio primaria è in genere di circa 15-40 metri.

Jeff Kaplan dunque è ancora desideroso di esplorare, ma i cambiamenti necessari per far funzionare le eventuali novità da inserire in Overwatch non possono essere implementati con uno schiocco di dita. "Tuttavia poi penso a tutto il lavoro che si sarebbe da fare sul design e la cosa è irrealizzabile".

Share