Grande Fratello 2018: Barbara D'Urso lancia qualche anticipazione

Share

Una dichiarazione che lasciava intendere come la regina del pomeriggio Mediaset avesse titubato un bel pò prima di accettare questo incarico.Ed oggi, intervistata dal Corriere, spiega il perché di tanta perplessità.

Grande Fratello 2018, "guerra" D'Urso-Blasi: chiude l'edizione VIP?

"L'azienda me lo ha chiesto a settembre e io ho detto: "No, no, no"...". In questi mesi ho anche sentito Barbara Palombelli; le dicevo: "Fallo tu".

Palermo, Zamparini furioso: "Col Parma subita una porcheria"
Al Parma tali dichiarazioni non sono chiaramente passate inosservate e la dirigenza gialloblù ha voluto replicare per le rime. Ieri il Parma è stato aiutato e non è più calcio.

Se così fosse, dunque, si creerebbe un corto circuito tra GFNip e GFVip, con il primo che metterebbe a repentaglio l'esistenza del secondo e con il rischio di innescare un vero e proprio conflitto tra le due conduttrici delle trasmissioni gemelle, Barbara e Ilary, appunto. "Alla fine ho capitolato", ha fatto sapere. Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma, che all'epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare, dopo 15 anni non era una sfida facile. L'ultima ci è stata fornita dall'aggiornatissimo sito Davide Maggio il quale ha ufficialmente riportato la decisione presa dal team di autori del GF insieme alla conduttrice napoletana. Barbara conferma poi qualche indiscrezione che è andata circolando in questo periodo e che riguarda il cast: "Posso dire che stiamo cercando più storie che concorrenti in quanto tali, e che oltre ai ragazzi sconosciuti ce ne saranno altri che non sono propriamente famosi, ma comunque noti" (il riferimento sembra andare a qualche "fidanzato di...").

Intanto, mentre da parte sua, Mediaset smentisce che nella casa più spiata di Italia, per la quindicesima edizione del reality per antonomasia, entreranno volti noti "nel rispetto della tradizione e del programma e per non creare sovrapposizioni con l'edizione Vip", sul web e sulla stampa si continua ad assistere al balletto dei toto-inquilini.

Share