Bomba di calore, finalmente Pasquetta sotto il sole

Share

"Nella legge Salva Italia varata dall'allora primo ministro Monti - dicono dalla Filcams Cgil Lecce - si giustificò la liberalizzazione delle aperture nel settore commercio con la previsione di un recupero del 10 per cento sul Pil". A Pasqua poi, che quest'anno cade nella prima del mese, sarà possibile entrare gratuitamente in occasione di #domenicalmuseo.

"Palermo - dichiara il sindaco Leoluca Orlando - si appresta a vivere un fine settimana straordinario per affluenza di turisti, per fruibilità degli spazi culturali ed offerta di iniziative ed eventi culturali e di socialità anche legati, ma non solo legati alla ricorrenza religiosa".

Al Museo delle Culture di Milano in esposizione la mostra dedicata a Frida Kahlo mentre quella dedicata ai capolavori provenienti dal Philadelphia Museum of art saranno esposti al Palazzo Reale. Nella Capitale sono una meta comune i parchi come Villa Borghese, Villa Ada, Villa Pamphili o Villa Torlonia (oltre a molte altre), ma anche una passeggiata nel verde del Laghetto dell'Eur o una gita nei comuni appena fuori il Raccordo Anulare senza dimenticare il vicino litorale. Chi ha deciso di trascorrere le festività pasquali in città, può approfittare di due giornate di aperture straordinarie per visitare musei, siti archeologici, castelli non solo a Bari, ma anche in provincia. Al visitatore saranno infatti fornite cuffie wireless che permetteranno di compiere un tour ad alto grado di coinvolgimento.

Avengers: Infinity War, uno sguardo a Spider-Man nel nuovo poster cinese
Tutti gli attori coinvolti nel film, infatti, hanno cercato in tutti i modi di mantenere la massima segretezza sulla pellicola. Solo una manciata di persone conoscono la vera trama del film.

Museo di Storia Naturale e di Archeologia a Montebelluna.

"Il Piccolo Regno Incantato" aspetta grandi e piccini anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) al Complesso di San Domenico Maggiore. In cinque regioni italiane (Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia e Sicilia) i sindacati Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil hanno indetto scioperi per protestare contro la decisione di tenere aperti i negozi anche nei giorni festivi.

METEO PASQUA e PASQUETTA 2018: anticiclone in risalita sull'Italia e temperature in aumento - 30 marzo 2018 - Una perturbazione atlantica ha iniziato a transitare sulla nostra Penisola, portando maltempo e aria più fresca già da ieri. Comunque le grandi catene, come ad esempio Esselunga, Coop, Carrefour, Auchan, Famila, Ipercoop, Conad, Sidis, Iper, Panorama, Pam, Crai, Simply e Sigma, Sisa, Tigre, A&O, Eurospar, Isa, potrebbero rimanere chiusi per l'intera giornata, oppure optare per la mezza giornata, nel giorno di Pasqua.

Share