Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha già scelto?

Share

I due si sono conosciuti proprio negli studi del programma di Maria De Filippi e dalla loro unione sono nati tre figli. Stando alle anticipazioni, dovrebbe essere il turno del trono classico. In realtà non è che ci fosse tutta questa gran partecipazione da parte della Addati, che si è trovata con il viso tra le mani di Giordano, il quale le ha rubato diversi baci. È poi il turno di Sara e Nilufar. La Affi Fella, memore della poca fiducia che Lorenzo le aveva ispirato, si è trovata a rispondere con il nome di Luigi, rivale di Lorenzo. Lui poi la raggiunge in albergo dicendole che è cotto di lei.

Trono classico: Sara sceglierà Luigi o Lorenzo? Parte quindi un battibecco, fatto di accuse reciproche, tra Luigi e Lorenzo.

Monchi avverte il Barcellona: "La Roma non è spacciata"
Il risultato è stato che si è pensato più a Messi che a Pulgar, più a Suarez che a Palacio, più al Camp Nou che al Dall'Ara. A centrocampo torna Sergio Busquets che farà coppia con Rakitic mentre più larghi dovrebbero agire Iniesta e Dembelè.

La prima esterna è con Lorenzo, i due passano momenti molto romantici su di un letto in spiaggia, parlano e si coccolano. In molti mi avevano lasciato il numero ma io accettai il suo: così è iniziata la conoscenza, prima al telefono e poi con delle esterne.Ero molto frenata: dopo anni da single, facevo fatica a gestire la situazione. Qui il corteggiatore si arrabbia e va via.

I dati auditel non ci dicono nulla di nuovo rispetto a quanto già evidenziato la scorsa settimana: solita vittoria del Trono over con la puntata più vista della settimana che è stata quella di giovedì quasi integralmente dedicata a Gemma Galgani e alle scaramucce con Tina Cipollari: 3.184.000 spettatori e 22,9% di share. Seconda esterna con Nicolò, in questo caso organizzata dalla tronista: i due si vedono in una villa, si abbracciano ma non scatta il bacio.

Share