Troppi ritocchini per Emilio Fede?

Share

Dopo una lunga assenza è tornato in tv, ospite di Non è l'Arena, l'ex direttore del Tg4 Emilio Fede.

Emilio Fede starà dicendo la verità? E così via, la girandola di ironie e critiche per la presunta chirurgia estetica di Emilio Fede si sono sprecati: già però durante l'ultima uscita pubblica, il giorno delle nuove udienze nel processo Ruby (che lo vede tra gli imputati in uno dei tanti filoni sulle "presunte cene eleganti" ad Arcore e Palazzo Grazioli), in molti avevano notato dei decisi "cambi di espressione" del volto forse dovuti a qualche "ritocco", misto all'età non proprio giovanissima del sempre abbronzato ex direttore del Tg4. "Ma sono mesi che non le fa da me". Chi è pratico di televisione o cinema lo sa: quando ti inquadrano da vicino, ti ingrandisci. Quando sono andato ospite da Giletti a parlare di politica, qualcuno ha fatto una foto al televisore col un'inquadratura con grandangolo ed è diventata virale. La provocazione degli internauti è che abbia esagerato con i ritocchini. Fede ha raccontato anche un simpatico retroscena legato alle accuse: "Questa vicenda mi ha travolto". "Ma cosa ha fatto alla faccia'?" scrive un utente, a cui ne risponde un altro, "Troppo botulino".

Scossa terremoto 2.3 in Tirreno Calabria
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 gradi della scala Richter si è verificata questa mattina nelle Marche , in provincia di Macerata .

"L'unico intervento che ho fatto in vita mia è stato quello per eliminare le macchie solari, che sono micidiali da togliere, causate dai miei otto anni passati in Africa come inviato".

Share